✶⁓ Un Riequilibrio che scuote ⁓✶
Accenno d’espressione su ciò che sta scuotendo l’isola dove sono cresciuta, la Sardegna (microcontinente per la sua varietà di paesaggi ed ecosistemi)
⁓✶⁓✶ ⁓
Capisco che è un momento molto molto difficile, in questo momento di maggiore fuoco e di maggiori Speculazioni Energetici…. E difficile per tutti quanti noi, chi come me è nata qua in Sardegna e chi ci è venuto a vivere per tante ragioni personali

Sardegna (considerata un microcontinente per la sua varietà di paesaggi ed ecosistemi)
Fonte foto dal sito:initalia.virgilio.it
Da vario si percepisce un cambiamento molto più profondo e interiore che sta scavando dentro le persone e dentro questa terra, e che questo Cambiamento porta ad un ritorno all’Equilibrio – un Riordinamento delle cose; spesso un Cambiamento o un Riordinamento può essere anche molto doloroso, in base all’intensità di ogni persona, di ogni luogo/terra e apparentemente a ciò che ci viene mostrato.
Questo l’ho detto e scritto molti anni fa, e il momento è giunto da qualche anno. Esiste un evidente e preciso schema dietro ciò che sta scuotendo così intensamente la Sardegna, ma anche altre parti d’Italia <3
Da sempre, in Sardegna, abbiamo una prova evidente: la presenza del fuoco ?
Abbiamo la presenza del fuoco in ogni sua forma: fisica, interiore spirituale e molto personale che da sempre ha caratterizzato questa terra e i nostri antenati.
?Il fuoco come l’acqua, è predominante in Sardegna e nelle antiche tradizioni culturali e spirituali a livello delle simbologie antiche nuragiche, megalitiche; infatti questi movimenti portano a vari significati che molti sardi stanno incominciando a capire anche intuitivamente, e stanno incominciando ad agire di conseguenza nel silenzio o in altre modalità alternative.
?Per questo è importante che ognuno di noi riaccendere quel fuoco che è dentro di noi e che spesso dimentichiamo di avere; un fuoco che non ci fa vacillare ma che ci tiene saldi dentro e riaccende lo spirito guerriero in noi, in ogni Sardo e in ogni persona che ha scelto di vivere in Sardegna.

Parlo di un fuoco più elevato, non di qualcosa che porta all’arroganza, alla rabbia o alla superbia ❤️
Provate in queste modalità descritte a Rivedere le cose che stanno accadendo in Sardegna e intorno a noi …
#speculazioneenergetica#sardegna#sardegnalibera
#sardegnafuochi#cuorinazione#agirelaccoglienza
Consiglio una calma ed attenta lettura di questo articolo dell’Unione