Sardegna Tour annuale dei Gong Planetary
LA MAGIA DEL SUONO – 4°EDIZIONE
GONG PLANETARY EXPERIENCE TOUR SARDEGNA

Molti attendono con impazienza questo evento annuale; la prima tappa del tour sarà a San Sperate!
“Le Vibrazioni dei Gong Planetari si diffondono nell’aria, espandono il tuo sentire interiore e riscopri l’equilibrio con la Natura che ti circonda.”
ESPERIENZA PROPOSTA
Attraverso le vibrazioni dei Gong Planetari esperienza sensoriale utile per sollecitare l’energia individuale e riprendere contatto con le energie planetarie che ci governano.
Aumentando la consapevolezza percettiva si sarà trasportati totalmente all’interno delle vibrazioni armoniche dei Gong Planetari, al fine di risvegliare e ravvivare le connessioni che presiedono lo spazio e il tempo.
E’ un esperienza che può essere vissuta stando seduti o sdraiati, rilassati e con gli occhi aperti o chiusi, avvolti ed abbracciati in un dolce campo di vibrazioni armoniche che attiveranno le connessioni psichiche tra i pianeti in cielo e gli elementi dell’universo interiore, e sintonizzarlo nella frequenza benefica dell’Anima che, diventando più consapevole permetterà di sciogliere le tensioni, calmare la mente, riportare l’armonia in tutto l’organismo e incrementare il rilassamento interiore della quotidianità.
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTA ESPERIENZA
Planetary Gong Experience è un’autentica immersione nel suono che coinvolge tutti i sensi semplicemente cullati dalle onde sonore.
Durante l’esperienza si è avvolti ed abbracciati in un dolce campo di vibrazioni armoniche e, mentre il suono entra nel corpo e ogni cellula ne è attraversata, l’intero organismo viene riportato a vibrare nella frequenza archetipa della Musica delle Sfere, conosciuta fin dall’antichità, arrivando così a sperimentare l’armonia perfetta che muove l’universo.
Le frequenze sonore espandendosi nell’ambiente creano giochi di armonie uniche e irripetibili, per questo è impossibile descrivere e catalogare una sessione di Gong Planetari. Ogni volta sarà perciò esclusiva e senza eguali.
FINALITÀ E OBIETTIVI DELL’ESPERIENZA
* Produce uno stato di rilassamento profondo
* Permette una totale distensione del corpo fisico
* Facilita uno spontaneo e piacevole abbandono delle tensioni accumulate, la mente si quieta e i pensieri si alleggeriscono
* Riduce lo stress migliorando la qualità della vita
* Stimola la creatività e la ri-scoperta dei propri talenti interiori
Dopo l’evento ci sarà una piccola apericena come completamento del Nutrimento del corpo e anima con i suoni!
NOVITÀ!
QUEST’ANNO, PER NUTRIRE LA VOSTRA ANIMA, COLLABORO ANCHE IO CON I VOCALIZZI E ALTRI SUONI. SARÀ UNA SERATA SPECIALE!
COSA COMPRENDE L’EVENTO?
Sessione Sonora di due ore suddivise in una presentazione iniziale, Suono e una condivisione finale.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
Entro 24h prima dell’evento via telefono
NOTE AGGIUNTIVE AL PAGAMENTO
Anticipato, in contanti
CONSIGLI
Consigliata per tutte le età

NOTE TECNICHE
Solo su prenotazione
Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare con sè materassino o tappetino, copertina e bottiglia d’acqua in vetro, telo anti-umidità e antizanzare.
L’esperienza si svolge all’aperto nel magnifico Giardino di Villa Spiga.

ESPERIENZA AGGIUNTIVA – EVENTO
IL LABORATORIO BASE DI CAMPANE TIBETANE PLANETARIE per adulti, è ideato da NEI DAN GONG.
Evento- Percorso finalizzato a diffondere il Suono e la Vibrazione sonora che esse producono.
E’ un piccolo spazio concepito per aiutare i partecipanti ad aumentare l’armonia nella loro vita, avendo la possibilità di imparare a conoscere le energie planetarie che muovono l’Universo.
Nel Laboratorio, si impara a riconoscere il suono, ad ascoltarlo e a lasciarsi condurre da esso; attraverso le onde sonore, si ottiene un massaggio profondo che si diffonde per tutto il corpo, stimolando la creatività, risvegliando le potenzialità e favorendo lo sviluppo dei talenti.
A CHI E’ RIVOLTO?
Per la partecipazione non occorre nessuna preparazione musicale, è ideale per tutti e senza controindicazioni. Avrai la possibilita’ di acquisire uno strumento per l’auto-trattamento ed eseguire trattamenti individuali fin da subito.
PROGRAMMA:
– Presentazione del Laboratorio
– Informazioni base dell’Alchimia Sonora con gli archetipi planetari e Simbologia Alchemica e Fondamenti delle frequenze Planetarie
-Origine e Storia delle Campane Tibetane
-Auto-trattamento e Trattamento Individuali
-Lavori Individuali e di Gruppo
-Condivisione e Conclusione del Laboratorio
PER ISCRIVERTI AL CORSO COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE:
LINK ISCRIZIONI: https://docs.google.com/…/1FAIpQLScjbA0ewFl…/viewform…