Lo ripeto ogni anno condividendo anche il mio articolo …
🎃 Attenzione agli addobbi di Halloween! 🎃 e aggiungo “attenzione” a come addobbate la casa.
Mi raccomando, specialmente per i bambini e i ragazzi: ,questo è un Mese/Giorni in cui il velo tra visibile e invisibile si fa più sottile, e ogni cosa che scegliamo di portare in casa assume un significato energetico che ci può influenzare in vari modi.
Simboli, colori e immagini influenzano e creano energie o vibrazioni basse astrali.
Quando riempiamo gli ambienti di teschi, mostri o figure spaventose, stiamo inconsapevolmente sintonizzando la nostra energia su quella frequenza.
Questo può lasciare una sorta di “traccia sottile” che, nei giorni successivi, può appesantire l’atmosfera o rendere più difficile mantenere la centratura e la serenità, soprattutto per i più sensibili.

Sè, e scrivo, sè proprio non volete fare rinunciare questa festa ai vostri figli, nipoti ecc.. Allora fatelo ma in modo diverso, creando Armonia_Equilibrio.
Vai ad equilibrare la casa con addobbi e simboli sacri e di protezione: una candela bianca accesa con intenzione, una preghiera o un suono purificatore, un cristallo, una croce benedetta o qualsiasi oggetto sacro in cui credi.
Non cercate di fare altro, o di aprire varchi o usare energie di bassa frequenza o fare altre tipologie di rituali…
Sè fatto in un certo modo, questi giorni possono diventare un momento per Onorare il suo Vero significato profondo!
Vi riporto al mio Articolo che come ogni anno RI-pubblico riguardo questo momento di Festa in Ricordo di “tutti i morti e tutti i santi” con accenni storici utili per tutti… Halloween è altro …

✨Ricordiamoci che ogni gesto è energia in movimento.
Manteniamo il sacro equilibrio tra luce e ombra,
soprattutto in Sardegna, dove il velo è sempre più sottile. ✨